Incontro di Disseminazione della piattaforma europea di e-Twinning

Il nostro Istituto, in qualità di “Scuola e-Twinning”, ha organizzato un incontro di disseminazione della piattaforma europea di e-Twinning al fine di diffondere i valori e la metodologia di questa piattaforma di gemellaggio elettronico sia all’interno della propria comunità scolastica che su altre realtà scolastiche del territorio. L’incontro sarà curato dalle referenti eTwinning di questo istituto ins. Ombretta Bucci e Petronilli Maria Cristina con la collaborazione della Commissione Erasmus e si terrà in presenza nei locali della scuola primaria di “A. Anselmi” di Arcevia il giorno lunedì 11 marzo 2024, dalle ore 16:15 alle ore 18:15 e a distanza tramite la piattaforma Google Meet. Si invitano tutti i docenti dell’Istituto a partecipare allo scopo di implementare una didattica innovativa in una prospettiva interculturale ed EUROPEISTA, durante l'incontro verranno illustrate le opportunità di formazione e aggiornamento professionale gratuite che la piattaforma offre.

Dalle scuole