Impazza anche in piazza il Carnevale pazzo del plesso A. Anselmi

La festa più pazza dell’anno ha avuto porte aperte al Plesso A. Anselmi di Arcevia che ha accolto il Carnevale con tanta spensieratezza e voglia di mettersi in gioco. A partire dalle 10.00 tutte le classi si sono ritrovate nel salone del teatrino e tutti sono diventati spettatori e poi attori di divertenti sketch comici, piccole rappresentazioni teatrali a tema, cimentandosi anche in balli coinvolgenti che hanno saputo trascinare il pubblico.

Il Carnevale ha continuato poi anche dopo pranzo quando è arrivata una visita speciale: Mary Poppins in persona!

Nel pomeriggio gli alunni e i docenti si sono recati in Piazza Garibaldi dove, grazie alla ProLoco, hanno potuto godere di tante attività di animazione.

Una giornata speciale per grandi e piccini che ha diffuso a scuola e sul territorio tanta gioia ed allegria.

Carnevale 24