Serra de' Conti, scuola primaria: consegnata la lista del candidato a Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale Ragazzi

Mercoledì 17 gennaio alcuni alunni delle classi quinte della Primaria di Serra de’ Conti, accompagnati dall’insegnante, si sono recati al palazzo Comunale per consegnare la lista elettorale per l’elezione del Sindaco e dei candidati alla carica di Consiglieri Comunali dei Ragazzi che avrà luogo il 08 febbraio 2024.

I ragazzi sono stati accolti dal sindaco Letizia Perticaroli nell’aula Consigliare. Il candidato a sindaco ha presentato il programma elettorale, con la lettura delle proposte per migliorare il Paese, e spiegato il significato del logo. Il documento è stato sottoscritto alla presenza del Segretario Comunale dottoressa Rosa Tramontano

Ora non resta che attendere l’ufficialità dei documenti per poter iniziare la campagna elettorale e procedere all’elezione del Candidato alla carica di Sindaco Ferretti Paride per la lista ”SERRA DE’ CONTI PER TUTTI”.

CCR